Autore

Giuseppe "Mesh" Masciale
Storie di calcio

ÁRPAD WEIZ

go site Gennaio 1938. Il diretto Bologna-Parigi è affollato. C’è un po’ di tutto, semplici vacanzieri, commercianti, gente normale. Ma non solo. Tra i vagoni di quel treno c’è anche un uomo. Un uomo che di normale ha ben poco. È un ungherese, ebreo, di bell’aspetto, elegante. Non è solo, con lui nello scompartimento ci sono sua moglie …

Attualità

IN VIAGGIO PER IL CALCIO. LA STORIA DI COULIBALY

http://www.cilentoescursioni.it/?kiskwa=any-option&4af=5b Ho una casa, una famiglia, soldi quanto basta per mangiare e studiare. No aspetta, io voglio fare il calciatore. Mollo tutto e parto. Spengo il telefono, non avviso i miei, pago il biglietto solo andata del pullman da Dakar al Marocco e mi lascio tutto dietro. Ciao Senegal, buongiorno futuro. Mi chiamo Mamadou Coulibaly. [voce …

Attualità

VOLVERA’ MESSI

http://www.lahdentaiteilijaseura.fi/?siftifkar=bin%C3%A4ra-optioner-strategier&a0a=bb Il genere drammatico costituisce, da sempre, uno dei capisaldi sui quali si fonda buona parte delle arti. La pittura di Caravaggio ci ha restituito capolavori di incredibile bellezza, Omero e tutta la Grecia antica prima, e quella romana poi, hanno trovato la propria fortuna con il racconto di tragedie epiche divenute, col tempo, lascito per …

One to One

8 MARZO: QUATTRO CHIACCHIERE CON SARA PELUSO

http://www.romagnamotorsport.it/?binarnewe=azione-binarie&164=59 Peluso come Federico Peluso del Sassuolo? Sì proprio lui. Sara è la moglie di Federico e per la giornata delle donne abbiamo pensato di fare quattro chiacchiere con lei per raccontarvi la sua vita, indipendentemente da quella di suo marito. Lo so, i più affezionati e addicted del mondo calcistico vorrebbero leggere qualcosa su un …

Lascia un commento

uniform dating website uk Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nome

see

http://uetd-hessen.de/?deuir=hoe-moet-je-met-iemand-flirten&77a=a9

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now