terry

Autore

Alessandro "Gnoma" Vignocchi
Fuori Campo

#FC: a Belgrado è subito derby

Dopo un’abbondante colazione, ci mettiamo in marcia verso Belgrado: tranquillo Tom, quando sei stanco ti diamo il cambio alla guida. Dieci metri dopo l’ingresso in autostrada russavano entrambi. Li sveglio quando ormai siamo in dirittura d’arrivo. Eccoci a Novi Beograd, la più grande periferia di Belgrado, dove dovremmo alloggiare per incontrare un amico di Henry. …

Fuori Campo

#FC: UN’ESTATE A BUDABEST

Pronto Tom, mi hanno appena invitato allo Sziget Festival 2013, metterò i dischi, il Campionato ungherese sarà già iniziato: trasferta di C’era una volta O Rei? Grande Henry, non devi neanche chiedermelo, domani ci vediamo al Pub dal Polenghi, fissiamo le date e organizziamo! L’occasione è imperdibile. Una settimana a Budapest, a inizio agosto, tra …

Fuori Campo

#FC: A BELGRADO È SUBITO DERBY – PART IV

Arriva il Taxi. Stadion Careva Ćuprija, grazie. Come scusate? Stadion Careva Ćuprija, lo Stadio del Fudbalski klub BASK (Beogradski akademski sportski klub). Il taxista prende un navigatore satellitare, digita una serie di tasti in cirillico ed esclama: ho capito! Sono di Belgrado, faccio il taxista da trent’anni e nessuno mi aveva mai chiesto di andare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now