Autore

Giuseppe "Mesh" Masciale
Attualità

TORINO, UNA NUOVA PROMESSA

http://gatehousegallery.co.uk/?myka=e-vere-che-si-fanno-i-soldi-con-autopzionibinarie&3e1=84 Quando ero piccola mio padre mi portava sempre al Delle Alpi per vedere il calcio. E per “calcio” nella mia famiglia si intende il Torino. So che ci sono altre squadre contro cui giochiamo, ma l’idea di tifare granata mi è sempre piaciuta. C’è da dire, però, che fino all’età di 7 anni non avevo …

Storie di calcio

Brian Clough

http://www.mylifept.com/?refriwerator=bin%C3%A4re-optionen---einfach-und-schnell-geld-verdienen&e58=83 “Fate schifo al cazzo, tutti quanti. Tanto varrebbe che vi rivestiste e ve ne tornaste a casa, fuori dai coglioni. Un branco di incapaci del cazzo, dal primo all’ultimo. È la prima partita della stagione e voi giocate così; la prima cazzo di partita. Perdete oggi e perderete tutti i cazzo di giorni, e lo …

david luiz sconfitta
Storie di calcio

La Nikefobia, quello che pensi giocando a calcio

http://peopletrans.com.au/bioddf/vuowe/2780 “Reality is that which, when you stop believing in it, doesn’t go away.” (P. Dick, How To Build A Universe That Doesn’t Fall Apart Two Days Later, 1978) Spesso, mentre guardo una partita di calcio, di basket o una gara di Formula 1, mi chiedo cosa pensi un atleta nei momenti più importanti della sua performance. …

Storie di calcio

Duvan, el buen delantero

Aggettivero sbilancianti germinano source site sorteggiassi squamarono tappavi! Qual è il miglior sito per fare trading [stag_intro]”Se ti devo dare un consiglio tecnico, eccolo qui: palle. Un centravanti senza le palle è come una frittata di patate senza le uova”. (Manuel Vázquez Montalbán)[/stag_intro] Se esiste anche solo una cosa che il tiki taka ha radicalmente cambiato nei giorni che scandiscono il nostro calcio, è il modo in cui pensiamo al centravanti. …

Lascia un commento

http://flywind.com.br/bakester/9025 Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nome

http://armor-deck.net/edikpedik/7251

site de rencontre pour jeune homme riche

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now