Autore

Giuseppe "Mesh" Masciale
Storie di calcio

La leggenda di Tittyshev

http://beachgroupcommercial.com/?kachalka=binary-international-broker-review&8a0=64 I’m forever blowing bubbles, Pretty bubbles in the air, They fly so high, nearly reach the sky, Then like my dreams they fade and die. Fortune’s always hiding, I’ve looked everywhere, I’m forever blowing bubbles, Pretty bubbles in the air. United! United! United! Cosa significa tifare? Cosa vuol dire seguire giorno dopo giorno una squadra …

Attualità

SE UNA NOTTE D’INVERNO UN CALCIATORE

site de rencontres australien É tardi, molto tardi. Anche troppo per giocare a calcio in pieno inverno. Sono le ventidue e tredici di un gelido mercoledì sera quando io e i miei 4 compagni di squadra ci ritroviamo nello spogliatoio di uno sperduto campetto male illuminato nella periferia milanese. Io sono il primo ad arrivare. Mi sono appena tolto …

Fuori Campo

#FC: A BELGRADO È SUBITO DERBY – PART V

follow url Ultimo giorno a Belgrado. L’indomani, infatti, partiremo all’alba per l’Italia, direzione Trieste. La sveglia riecheggia come un trapano: essendo l’ultimo giorno, quella appena trascorsa è stata l’ultima notte e non credo occorra aggiungere altro. Ale ed io ci trasciniamo verso la stanza di Henry per svegliarlo, ma lo troviamo già vestito di tutto punto e …

Storie di calcio

L’evoluzione tattica del calcio

follow site La bellezza del calcio è anche nella sua storia, fatta di racconti e di cambiamenti. Ecco a voi uno sguardo sulla metamorfosi tattica dello sport più bello del mondo. Enjoy. …

Lascia un commento

go Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nome

get link

sie sucht ihn e mail

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now