1

Autore

Giovanni Fusari
Attualità

QUESTIONE DI CELLULE

Andare allo stadio per assistere ad una partita della squadra per la quale si simpatizza comporta una serie di accorgimenti, salvo essere un abbonato, che piova o tiri vento è lì al suo posto da bravo soldatino. Che la squadra ottenga uno dei tre risultati possibili inciderà sul suo umore per un certo numero di …

Supersfida

#SF: INTER VS ROMA

Sfida che ha il sapore di Champions. L’Inter ha il disperato bisogno di recuperare punti e la Roma con una vittoria potrebbe pensare anche allo scudetto. In palio c’è molto, speriamo che lo spettacolo non manchi.   …

Fuori Campo

#FC: UN GIORNO A ZAGABRIA

Sono le 10.30 del mattino quando arriviamo in Santa Monica, quella senza il mare però: via Santa Monica, Milano, zona Fulvio Testi. Ale ed io abbiamo appuntamento con Henry, pronti a partire per Zagabria, poi Belgrado, e rientro con tappa obbligata a Trieste per un omaggio alla tradizione: Spritz Bianco al Caffè Tommaseo, il più …

Fuori Campo

#FC: A BELGRADO È SUBITO DERBY – PART IV

Arriva il Taxi. Stadion Careva Ćuprija, grazie. Come scusate? Stadion Careva Ćuprija, lo Stadio del Fudbalski klub BASK (Beogradski akademski sportski klub). Il taxista prende un navigatore satellitare, digita una serie di tasti in cirillico ed esclama: ho capito! Sono di Belgrado, faccio il taxista da trent’anni e nessuno mi aveva mai chiesto di andare …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now