ranocchia-1900x1471_c

click

Autore

Giuseppe "Mesh" Masciale
Fuori Campo

#FC: A BELGRADO È SUBITO DERBY – PART IV

dating sites alabama Arriva il Taxi. Stadion Careva Ćuprija, grazie. Come scusate? Stadion Careva Ćuprija, lo Stadio del Fudbalski klub BASK (Beogradski akademski sportski klub). Il taxista prende un navigatore satellitare, digita una serie di tasti in cirillico ed esclama: ho capito! Sono di Belgrado, faccio il taxista da trent’anni e nessuno mi aveva mai chiesto di andare …

Attualità

TAVECCHIO VS ABODI, IL PALLONE POLITICO

adsense block dating ads A breve si svolgeranno le elezioni per la presidenza della Federcalcio. Per molti di quelli che seguono il calcio con la vocazione da tifoso e il disinteresse per gli ingranaggi che lo muovono, la scelta per un candidato o per l’altro non ha un senso chiaro. Cosa cambia se vince uno o l’altro,  pensa distrattamente …

Attualità

Gli amici di Ranocchia

opcje binarne symulator Il gioco del calcio sta assumendo un ruolo ed una dimensione che ha tutta l’aria di un progetto finalizzato ad allontanare l’opinione pubblica da temi più impegnativi. Lo strumento è un giornalismo mediocre e filisteo, con tutti i media schierati in campo e che specie in Italia tende a narcotizzare l’opinione pubblica iniziando dal linguaggio, …

Storie di calcio

Brian Clough

http://chennaitrekkers.org/feeds/4949430017089450890/comments/default “Fate schifo al cazzo, tutti quanti. Tanto varrebbe che vi rivestiste e ve ne tornaste a casa, fuori dai coglioni. Un branco di incapaci del cazzo, dal primo all’ultimo. È la prima partita della stagione e voi giocate così; la prima cazzo di partita. Perdete oggi e perderete tutti i cazzo di giorni, e lo …

Lascia un commento

go to link Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nome

click here

click here

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now