Autore

Giuseppe "Mesh" Masciale
Storie di calcio

Quel bosone di Ings

see Le pagine di questo magazine, di solito, scandiscono il ritmo di storie che accomunano campioni di vita prima ancora che di sport, anche se le due dimensioni si incontrano costantemente nelle pieghe interposte tra le società, le culture e gli eventi che quelle storie le scrivono finché durano penna e calamaio. Se l’esperienza terrena di …

Non ritirate quelle maglie
Storie di calcio

Non ritirate quelle maglie

http://milehiproperty.com/?ki0oss=Binary-options-methods-variance-deposit&bc8=d4 “La maglia numero 10 della Juve deve essere indossata, non ritirata. È bello che tutti i bambini possano sognare di giocare con una maglia che in 113 anni è stata vestita da grandissimi campioni. La Juve c’è stata, c’è e ci sarà a prescindere da Alessandro Del Piero.”  A. Del Piero Il calcio è uno …

Attualità

Essere Ryan Giggs

christliche dating portale Io ho 29 anni. In 29 anni ho studiato, mi sono laureato e ho trovato un lavoro. A 29 anni come la quasi totalità dei miei simili sono la canticchiante e danzante merda del mondo. Banale. Nulla di eroico o stravagante. Nulla di straordinario, nulla che possa passare alla storia. Quando sono nato era il …

Fuori Campo

#FC: UN GIORNO A ZAGABRIA

http://www.tangotec.com/?sitere=a-forex-trading-account&dbc=12 Sono le 10.30 del mattino quando arriviamo in Santa Monica, quella senza il mare però: via Santa Monica, Milano, zona Fulvio Testi. Ale ed io abbiamo appuntamento con Henry, pronti a partire per Zagabria, poi Belgrado, e rientro con tappa obbligata a Trieste per un omaggio alla tradizione: Spritz Bianco al Caffè Tommaseo, il più …

Lascia un commento

see Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nome

dating free online chat

here

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now