1-1-vrapce2

Autore

Giuseppe "Mesh" Masciale
Attualità

IN VIAGGIO PER IL CALCIO. LA STORIA DI COULIBALY

Ho una casa, una famiglia, soldi quanto basta per mangiare e studiare. No aspetta, io voglio fare il calciatore. Mollo tutto e parto. Spengo il telefono, non avviso i miei, pago il biglietto solo andata del pullman da Dakar al Marocco e mi lascio tutto dietro. Ciao Senegal, buongiorno futuro. Mi chiamo Mamadou Coulibaly. [voce …

One to One

8 MARZO: QUATTRO CHIACCHIERE CON SARA PELUSO

Peluso come Federico Peluso del Sassuolo? Sì proprio lui. Sara è la moglie di Federico e per la giornata delle donne abbiamo pensato di fare quattro chiacchiere con lei per raccontarvi la sua vita, indipendentemente da quella di suo marito. Lo so, i più affezionati e addicted del mondo calcistico vorrebbero leggere qualcosa su un …

Attualità

VOLVERA’ MESSI

Il genere drammatico costituisce, da sempre, uno dei capisaldi sui quali si fonda buona parte delle arti. La pittura di Caravaggio ci ha restituito capolavori di incredibile bellezza, Omero e tutta la Grecia antica prima, e quella romana poi, hanno trovato la propria fortuna con il racconto di tragedie epiche divenute, col tempo, lascito per …

Supersfida

#Supersfida: Buffon VS Donnarumma

Milan-Juve diciamolo è una partita senza nessun interesse particolare. Cercheranno di dirci che sarà una delle grandi sfide del calcio italiano, ma tutti noi sappiamo che molto probabilmente chi vincerà avrà una maglietta a strisce bianconere. Eppure qualcosa di speciale sabato sera a San Siro ci sarà. Il presente (quasi passato) contro il futuro, il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now