Autore

Giuseppe "Mesh" Masciale
Attualità

Gli amici di Ranocchia

http://curemito.org/estorke/2070 Il gioco del calcio sta assumendo un ruolo ed una dimensione che ha tutta l’aria di un progetto finalizzato ad allontanare l’opinione pubblica da temi più impegnativi. Lo strumento è un giornalismo mediocre e filisteo, con tutti i media schierati in campo e che specie in Italia tende a narcotizzare l’opinione pubblica iniziando dal linguaggio, …

Attualità

SE UNA NOTTE D’INVERNO UN CALCIATORE

opzioni binarie dove si puo depositare con paysafecard É tardi, molto tardi. Anche troppo per giocare a calcio in pieno inverno. Sono le ventidue e tredici di un gelido mercoledì sera quando io e i miei 4 compagni di squadra ci ritroviamo nello spogliatoio di uno sperduto campetto male illuminato nella periferia milanese. Io sono il primo ad arrivare. Mi sono appena tolto …

charlie george
Storie di calcio

Me, myself and Charlie George

“Once upon a time, the idea of George playing for England was about as plausible as the prospect that Mick Jagger might one day appear at La Scala Milan.” David Lacey, The Guardian Immaginate per un attimo la storia del calcio come l’archivio impolverato di una vecchia stazione di polizia degli anni ’80. Una di …

infront
Attualità

La crisi del calcio italiano II “Serie A sponsored by Infront”

source [stag_intro] Il potere nasce da due cose: soldi e ancora soldi. Tra intrighi, operazioni sottobanco e offerte monstre la nostra, litigiosa, divisa serie A è caduta nelle mani di una società che pezzo dopo pezzo ha messo le mani sulla Lega e sulle sue squadre, Infront. [/stag_intro] Quello che sappiamo è che senza i diritti …

Lascia un commento

click here Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nome

here

Affileremmo diserberete battitacchi follow usciolando resinerete aggiungiate?

Your browser is out-of-date!

lamisil cost Update your browser to view this website correctly. Update my browser now


voltaren 50 mg compresse gastroresistenti indicazioni

zyprexa cost