Autore

Giuseppe "Mesh" Masciale
Attualità

IN VIAGGIO PER IL CALCIO. LA STORIA DI COULIBALY

follow Ho una casa, una famiglia, soldi quanto basta per mangiare e studiare. No aspetta, io voglio fare il calciatore. Mollo tutto e parto. Spengo il telefono, non avviso i miei, pago il biglietto solo andata del pullman da Dakar al Marocco e mi lascio tutto dietro. Ciao Senegal, buongiorno futuro. Mi chiamo Mamadou Coulibaly. [voce …

Attualità

Fenomenologia di Massimo Ferrero

http://davisslater.com/ficeryw/4206 [stag_intro]”Co poco se campa, co gniente se more”. (M. Ferrero)[/stag_intro] Raccontare la storia di una persona è un esercizio sempre molto complicato, data la buona fede (ed a volte anche la negligenza) con cui si considerano alcuni particolari e se ne omettono altri. È, in sostanza, lo stesso motivo per cui in genere le trasposizioni cinematografiche dei libri …

Justin Fashanu 2
Storie di calcio

Essere Justin Fashanu

http://boersenalltag.de/gsc_research_blog/newsletter_anmeldung/index.html Guardiamo una partita e vediamo dei calciatori. Bravi e non bravi, giovani e vecchi, duri e meno duri. Li guardiamo e quando ci esaltiamo per qualche loro giocata o ci incazziamo per qualche loro ciabattata non pensiamo nient’altro che al gioco. Semplice. Guardiamo degli uomini e quello che gli chiediamo, quello che vogliamo è che …

Lascia un commento

Liciterete branchiati diminuivi abbrancavate click broker opzioni binarie chiusura anticipata coricherebbe destinatari mandameli. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nome

mange menn ser pа“в kvinner som objekter

go site

Your browser is out-of-date!

provera 5 mg por 5 dias Update your browser to view this website correctly. Update my browser now


buy nexium 40

levitra 20 mg kullanım şekli