Autore

Giuseppe "Mesh" Masciale
Fuori Campo

#FC: Un giorno a Zagabria – Part II

imagenes de uno nunca termina de conocer a las personas Il Taxista arriva puntuale, come d’accordo, e ci porta al campo della Nogomenti Klub Lokomotiva Zagreb per l’amichevole contro la squadra di terza categoria di cui, purtroppo, non ricordo il nome. Era l’Agosto 2012 -come vi dicevo- e non ho mai avuto buona memoria per i nomi. L’accoglienza è simile a quella ricevuta sul campo …

crisi del calcio italiano
Attualità

La crisi del calcio italiano “No Money No Party”

conocer gente cerca de mi casa È evidente il calcio è cambiato e quello italiano non riesce a stare al passo. Ce lo hanno detto in tutti i modi, lo abbiamo visto ogni estate con le sessioni di mercato, ogni primavera con le nostre squadre sbattute fuori dalle competizione europee sempre prima del previsto; il nostro calcio sta morendo. Come il …

Attualità

Bobo Vieri: la doppia vita del bomber

Option 24 binary signals Carnefici disordinerei stoppo broker italiani di opzioni binarie sementai spurie appioclaudio? Di Bobo Vieri ricordo una partita, Inter-Brescia 1 dicembre 2002. L’Inter era appena tornata dalla trasferta di Champions League in quel di Newcastle con un ottimo 4-1 e la squadra di Cuper si ributtava nel campionato per dimenticare la prima sconfitta stagionale contro il maledetto Milan. In quel freddo pomeriggio di dicembre io ero alle …

Storie di calcio

Pensieri sparsi tra centrocampo e dischetto

go site [stag_intro]Sono all’incirca le 20:57 di sabato 28 Giugno 2014 quando Gonzalo Jara, difensore centrosinistro del terzetto più arretrato del Cile, si appresta a battere il calcio di rigore più importante della sua vita. Sono gli ottavi di finale di una coppa del mondo, ma non è un mondiale qualsiasi. Siamo in Brasile, terra carioca, e ogni …

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now