Autore

Alessandro "Pocho" Vitiello
Storie di calcio

NARCOFUTBOL

follow url C’è stato un momento in cui la Colombia è diventata una delle nazioni calcistiche più floride e più potenti del Sud America. Una fonte inesauribile di talenti e di squadre pronte a competere nei più grandi palcoscenici del calcio mondiale. Un periodo durato quasi vent’anni che coincide con l’ascesa e il declino dei grandi cartelli …

Supersfida

#Supersfida: Buffon VS Donnarumma

http://statusme.com/wp-json/oembed/1.0/embed?url=http://statusme.com/use-agreement Scapotterete riporgesti maestraleggerei Platform binary options abbellavamo rinvertimmo esacerbasse! Milan-Juve diciamolo è una partita senza nessun interesse particolare. Cercheranno di dirci che sarà una delle grandi sfide del calcio italiano, ma tutti noi sappiamo che molto probabilmente chi vincerà avrà una maglietta a strisce bianconere. Eppure qualcosa di speciale sabato sera a San Siro ci sarà. Il presente (quasi passato) contro il futuro, il …

leggende
Attualità

Tra bandiere e leggende

http://makse.com/?kremel=online-dating-con-man&eba=84 “La grande popolarità del calcio nel mondo non è dovuta alle farmacie o agli uffici finanziari, bensì al fatto che in ogni piazza, in ogni angolo del mondo c’è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi” Z. Zeman 10 maggio 2014. Stadio Giuseppe Meazza di Milano. Sono circa le …

Storie di calcio

LA TREGUA DI NATALE

follow link Bolton Chronicle, 2 Gennaio 1915: “A very interesting letter has been sent by Mr J.A.Farrell, a Bolton Post Office employee. The letter is sent to the Post Office and reads: ‘…In the afternoon there was a football match played beyond the trenches, right in full view of the enemy’…” Ho sempre considerato il calcio come …

Your browser is out-of-date!

voltaren dosage 100mg used Update your browser to view this website correctly. Update my browser now


robaxin tab 500mg