david flanagan

Wayne Roney illustrato da David Flanagan

Autore

Davide "Maccia" Mazzuchin
Attualità

Fenomenologia di Massimo Ferrero

[stag_intro]”Co poco se campa, co gniente se more”. (M. Ferrero)[/stag_intro] Raccontare la storia di una persona è un esercizio sempre molto complicato, data la buona fede (ed a volte anche la negligenza) con cui si considerano alcuni particolari e se ne omettono altri. È, in sostanza, lo stesso motivo per cui in genere le trasposizioni cinematografiche dei libri …

Pellè Contro Malta
Fischi dagli spalti

#FdS: MALTA vs ITALIA (0-1)

#FDS – Fischi dagli Spalti è una rubrica che nasce dalla necessità di un punto di vista più reale e diretto. Questi articoli non sono altro che un puro aggregato di commenti e opinioni provenienti dalla rete, dove crudezza, arroganza e realismo trovano sfogo a discapito del moralismo e del perbenismo delle penne giornalistiche. Secondo me …

Bloomer Derby County
Storie di calcio

Bloomer, il pioniere del football

Steve Bloomer’s Watchin’, Helping them fight, Guiding our heroes, In the black and the white. All teams who come here, There’s nowhere to hide, Everyone is frightened, Of that Derby pride. Immaginate per un momento di essere nati a Cradley, piccolo borgo inglese ambientato nella contea del Worcestershire, che ha dato i natali a quella che …

Supersfida

#Supersfida: Buffon VS Donnarumma

Milan-Juve diciamolo è una partita senza nessun interesse particolare. Cercheranno di dirci che sarà una delle grandi sfide del calcio italiano, ma tutti noi sappiamo che molto probabilmente chi vincerà avrà una maglietta a strisce bianconere. Eppure qualcosa di speciale sabato sera a San Siro ci sarà. Il presente (quasi passato) contro il futuro, il …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nome *

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now