Autore

Davide "Maccia" Mazzuchin
david luiz sconfitta
Storie di calcio

La Nikefobia, quello che pensi giocando a calcio

site de rencontre maroc rabat “Reality is that which, when you stop believing in it, doesn’t go away.” (P. Dick, How To Build A Universe That Doesn’t Fall Apart Two Days Later, 1978) Spesso, mentre guardo una partita di calcio, di basket o una gara di Formula 1, mi chiedo cosa pensi un atleta nei momenti più importanti della sua performance. …

Attualità

QUESTIONE DI CELLULE

watch Andare allo stadio per assistere ad una partita della squadra per la quale si simpatizza comporta una serie di accorgimenti, salvo essere un abbonato, che piova o tiri vento è lì al suo posto da bravo soldatino. Che la squadra ottenga uno dei tre risultati possibili inciderà sul suo umore per un certo numero di …

Fuori Campo

#FC: A BELGRADO È SUBITO DERBY – PART IV

click here Arriva il Taxi. Stadion Careva Ćuprija, grazie. Come scusate? Stadion Careva Ćuprija, lo Stadio del Fudbalski klub BASK (Beogradski akademski sportski klub). Il taxista prende un navigatore satellitare, digita una serie di tasti in cirillico ed esclama: ho capito! Sono di Belgrado, faccio il taxista da trent’anni e nessuno mi aveva mai chiesto di andare …

Attualità

IN VIAGGIO PER IL CALCIO. LA STORIA DI COULIBALY

gratis dansk datingside Ho una casa, una famiglia, soldi quanto basta per mangiare e studiare. No aspetta, io voglio fare il calciatore. Mollo tutto e parto. Spengo il telefono, non avviso i miei, pago il biglietto solo andata del pullman da Dakar al Marocco e mi lascio tutto dietro. Ciao Senegal, buongiorno futuro. Mi chiamo Mamadou Coulibaly. [voce …

Lascia un commento

enter site Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Nome

http://huntersneeds.net/rigaro/6049

What jobs can i do for extra cash

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now