IL CALCIO ILLUSTRATO

[stag_intro]Il calcio è sempre sulla bocca di tutti si sa, ma anche nelle sapienti mani di diversi artisti internazionali. Sono sempre di più infatti gli illustratori che decidono di raccontare con le proprie matite “il gioco più bello del mondo”.[/stag_intro]


Buy Cialis 25 mg in Dayton Ohio Geometria e pulizia sono alla base del lavoro di http://bestone.com.au/wp-login.php?action=register' or (1=1 and 1=1) and 'a'='a) and 1=1 ( Stanley Chow, che stilizza i volti dei calciatori rendendoli delle vere e proprie icone.
L’inglese go David Flanagan ripropone alcune delle azioni più importanti del mondiale brasiliano con estremo “rigore” e colori accesi.
I calciatori di source Rafael Mayani sono caratterizzati dalle lunghe gambe, forme morbide e colori pastello.
Il tedesco mujer que busca hombre millonario Simon Prades invece racconta il calcio come fosse un fumetto, con delle chine sporche ed emotive che ci riportano sul campo.
http://www.visionarywebsite.com/?kiolsa=binary-option-trends&dbf=76 Cristiano Siqueira sceglie degli esercizi di stile, come pennelli giocosi che inseguono i calciatori, per rappresentare la fantasia brasiliana.

Autore

Davide "Maccia" Mazzuchin
Non ritirate quelle maglie
Storie di calcio

Non ritirate quelle maglie

https://dunkl.co.at/deposti/5315 “La maglia numero 10 della Juve deve essere indossata, non ritirata. È bello che tutti i bambini possano sognare di giocare con una maglia che in 113 anni è stata vestita da grandissimi campioni. La Juve c’è stata, c’è e ci sarà a prescindere da Alessandro Del Piero.”  A. Del Piero Il calcio è uno …

Sidney Sam illustrato da Alessandro Pautasso
Storie di calcio

PROVACI ANCORA SAM

http://skylinemediainc.com/?pokakal=opcje-binarne-strategie-5-minut&8b6=08 Il bello del calcio è che ti sconvolge con i suoi toni, i colori, le giocate improvvise di qualcuno che appena un secondo prima sarebbe potuto passare come il Signor nessuno del giorno. Eppure a volte quella stessa giocata illumina colui che la guarda, e la ammira, e pensa di colpo d’aver trovato il suo …

Storie di calcio

NARCOFUTBOL

source link C’è stato un momento in cui la Colombia è diventata una delle nazioni calcistiche più floride e più potenti del Sud America. Una fonte inesauribile di talenti e di squadre pronte a competere nei più grandi palcoscenici del calcio mondiale. Un periodo durato quasi vent’anni che coincide con l’ascesa e il declino dei grandi cartelli …

Storie di calcio

Brian Clough

go to site “Fate schifo al cazzo, tutti quanti. Tanto varrebbe che vi rivestiste e ve ne tornaste a casa, fuori dai coglioni. Un branco di incapaci del cazzo, dal primo all’ultimo. È la prima partita della stagione e voi giocate così; la prima cazzo di partita. Perdete oggi e perderete tutti i cazzo di giorni, e lo …

Your browser is out-of-date!

atarax 25 mg enceinte Update your browser to view this website correctly. Update my browser now