Autore

Giuseppe "Mesh" Masciale
Attualità

INSEGUIRE I SO…LDI

http://www.sme-ae.it/?bioske=no-deposit-bonus-binary-options-2018&d90=98 Nella nostra vita ci troviamo spesso davanti a delle scelte, alcune la abbiamo fatte di petto, altre ci abbiamo pensato fino allo sfinimento per poi fare la scelta meno logica. Spesso il modo di affrontare queste scelte dipende solo da noi, dal nostro essere più o meno impulsivi, dall’avere una mente logica o lasciarsi trasportare …

socrates democracia corinthiana
Storie di calcio

Quando il calcio era Democracia (Corinthiana)

http://creatingsparks.com.gridhosted.co.uk/dna/think/ Some people believe football is a matter of life and death. I’m very disappointed with that attitude. I can assure you it is much, much more important than that. Bill Shankly Già, aveva proprio ragione, il caro vecchio Bill. Una vita passata a costruire la leggenda della Merseyside di cui diceva, orgogliosissimo, che ha soltanto …

Sidney Sam illustrato da Alessandro Pautasso
Storie di calcio

PROVACI ANCORA SAM

http://bossons-fute.fr/?fimerois=site-rencontre-filles-maroc&f78=5b Il bello del calcio è che ti sconvolge con i suoi toni, i colori, le giocate improvvise di qualcuno che appena un secondo prima sarebbe potuto passare come il Signor nessuno del giorno. Eppure a volte quella stessa giocata illumina colui che la guarda, e la ammira, e pensa di colpo d’aver trovato il suo …

Storie di calcio

ÁRPAD WEIZ

follow link Gennaio 1938. Il diretto Bologna-Parigi è affollato. C’è un po’ di tutto, semplici vacanzieri, commercianti, gente normale. Ma non solo. Tra i vagoni di quel treno c’è anche un uomo. Un uomo che di normale ha ben poco. È un ungherese, ebreo, di bell’aspetto, elegante. Non è solo, con lui nello scompartimento ci sono sua moglie …

Your browser is out-of-date!

Update your browser to view this website correctly. Update my browser now